Cosa significa "Standard da configurare" ?
Solo il modello (forma) è definito: tocca a voi a scegliere fra un'ampia gamma di modelli standard ElectroniCase! Dopo potete personalizzarne tutte le caratteristiche: le dimensioni, le tecniche di lavorazione, gli elementi di fissaggio, la marcatura e l'eventuale verniciatura.
“Standard” riguarda il concetto di prodotto. “Su misura”: tutto il resto, cioè le dimensioni, le tecniche di lavorazione, gli elementi di fissaggio, le eventuali marcature e verniciature.
Per standard intendiamo concetti di produzione. Abbiamo sviluppato diversi progetti che coprono un gran numero di esigenze di utilizzo. Di questa gamma potete scegliere il modello più adatto alle vostre esigenze, con diverse soluzioni estetiche.
È una giustapposizione di termini in forma di un ossimoro. In realtà questi termini coprono una realtà efficace: partiamo da un modello standard con un design già esistente. Questo sarà configurato, adattato alle dimensioni e finiture richieste e diventerà, dopo questo lavoro, “su misura”.